News & Events

Il 27 e 28 ottobre a Milano arriva Beauty Gives Back, la raccolta fondi si fa glam e aiuta la lotta contro i tumori

26/10/2017

C’è un appuntamento imperdibile per tutte le beauty addicted questo fine settimana, a Milano: è Beauty Gives Back, due giornate di raccolta fondi a sostegno delle attività della Onlus La forza e il sorriso, durante le quali, in cambio di una donazione, si potranno ricevere  rossetti, fondotinta, mascara, creme o altri prodotti delle case cosmetiche che sostengono il progetto. Non solo: chi vorrà, potrà anche provare gratuitamente trattamenti di bellezza, acconciature o farsi fare un esame della calligrafia.

La forza e il sorriso onlus è la versione italiana del progetto statunitense Look Good Feel Better,  e organizza laboratori di bellezza gratuiti per pazienti in trattamento oncologico (leggi la nostra intervista). Proprio quest’anno l’associazione compie dieci anni di attività in Italia e questo evento unico, realizzato in partnership con Cosmetica Italia e Cosmoprof e patrocinato dal comune di Milano, è anche un modo per festeggiare l’anniversario.

L’evento si svolgerà venerdì 27 (12.30-19.00) e sabato 28 ottobre (10.00-19.00) nello Spazio Quintessenza del Magna Pars Event Space in via Tortona 15, a Milano. Per partecipare è necessario iscriversi a questo link:

beautygivesback.laforzaeilsorriso.it

 

 

You Might Also Like