News & Events

Auguri per un Natale e Capodanno super glam da tutto il Glam team

22/12/2016

Alla fine è arrivato Natale. Sembrava l’altro ieri quando, lo scorso 18 giugno, con Viviana Bellisario e Pete Graham – io a Milano, lui a Norwich, in UK, e lei ad Amsterdam – abbiamo postato il primo articolo su Glam40, il blog magazine per 40 enni.

Quante cose sono successe in sei mesi… Intanto si è formato il Glam Team. Prima con Laura e Annalisa, poi con Francesca e Samanta, la nostra stylist che ogni mese vi consiglia i look, quindi con Daniela, la nostra professional organizer e, infine, con l’ultima arrivata, Elisa, che dispensa consigli di make up.

Il 22 novembre, poi, è uscito il manuale “Glam a 40 anni” (Morellini editore), già alla terza ristampa. L’idea da cui tutto è partito. (A proposito, segnatevi la nostra nuova presentazione: il 17 gennaio alla Mondadori di via dell’Orto a Milano alle 18.30. Ci saranno Massimiliano Jattoni dell’Asen, giornalista di Io donna e la make up artist internazionale, Giorgia Pambianchi. Leggete qua la rassegna stampa).

In sei mesi abbiamo raggiunto 33mila visitatori unici e 68mila visualizzazioni 

Nella top ten figura il post con i consigli di trucco di Rajan Tolomei, lInternational Make Up Artist ufficiale di Max Factor intervistato per “Glam a 40 anni”.

Grazie a tutti, quindi. Abbiamo moltissime idee per il 2017. Il rafforzamento del nostro Glam Emergency con esperti a disposizione delle lettrici, una collana editoriale… E un contest: vi chiederemo di partecipare alla ricerca del nostro slogan. In palio la nostra super shopping bag sponsorizzata dall’hair stylist Redy Jihar.

Intanto auguri a tutti!

Michaela K.

You Might Also Like


Vuoi essere più glam@40? Lascia i tuoi dati e sarai inserito nella nostra mailing list
non sarà mai spam