Fashion & Style Tips

Thank you smoking. Come vestirsi a Capodanno 2017 (a 40 anni)

29/12/2016

Come vestirsi a Capodanno 2017? Sorpresa: la vera novità sono gli smoking per lei… L’unico dogma in questo capo rubato al guardaroba di lui rimangono tessuto e modello: sempre e comunque esagerati!

 

by Samanta Pardini for Glam40


Sulle passerelle dell’Autunno Inverno 2016/17
abbiamo visto lo smoking per lei dorato o completamente ricoperto di paillettes. Ma se proprio non volete rinunciare al total black – e non sapete quanto vi capisco! – optate per una giacca smoking che faccia da vestito o un completo giacca e pantalone con un sotto imprevedibile e sexy come un bustier. D’accordo, fa un po’ Madonna anni 90 ma è sempre attuale.

Per gli accessori potete anche azzardare un paio di mocassini 

…o di mules tanto care a Gucci negli ultimi anni e che hanno sdoganato la suola ultrapiatta anche nelle occasioni più disco o soirée. Giocate su oro nero e bianco madreperla per impreziosire il look decisamente maschile. E per chi come me non sa rinunciare al tacco potete puntare su décolleté e scarpe Mary Jane. Quindi aggiungete un tocco punk nei bijoux ed un tocco di ironia nelle pochette e voilà… Happy New Year baby!

 

Da sinistra in senso orario: pochette, Charlotte Olympia. Collana, Oscar de la Renta. Anello, Gucci. Clutch, Charlotte Olympia. Mules, Gucci. Bracciale, Valentino. Mary Jane, Jimmy Choo.

You Might Also Like


Vuoi essere più glam@40? Lascia i tuoi dati e sarai inserito nella nostra mailing list
non sarà mai spam