Beauty & Health Tips

Cosa fare per la meditazione collettiva mondiale di lunedì 21 agosto

21/08/2017

Lunedì 21 agosto 2017 un’eclisse totale di Sole attraverserà gli Stati Uniti per 2 minuti e 42 secondi. Secondo il credo new age concentrarsi su una meditazione collettiva porterebbe a un’armonia mondiale. L’evento dovrà iniziare alle 20.11, ora italiana. Si farà in tutto il mondo alla stessa ora, ciascuno secondo il proprio fuso orario. A noi è toccata un’ ora molto conveniente (in Giappone, ad es., tocca alle 4.11 del mattino…).

di Glam40

L’obiettivo è di raggiungere almeno 144.000 persone in tutto il mondo nello stesso istante. Se tutti si “connetteranno”, avremo un’ influenza concreta sugli eventi del nostro futuro prossimo, cosa che è nell’ interesse di tutti noi. Chi dovesse scegliere di non farla, o non potrà, è comunque pregato di divulgare al massimo la cosa utilizzando, per es., i social network o qualunque altro tipo di contatto.

Ecco la procedura da imparare e da eseguire al momento indicato:

Step 1

Usate la tecnica che preferite per entrare in uno stato mentale rilassato.

Step 2

Dichiarate la vostra intenzione di usare questa meditazione come un mezzo per velocizzare il processo di portare armonia e unità al pianeta Terra ed ai suoi abitanti. [E quindi, implicitamente, per velocizzare la definitiva liberazione del pianeta dalle forze oscure che lo stanno controllando tuttora]

Step 3

Visualizzate una colonna di Luce (si tratta naturalmente di Luce spirituale, cioè di natura divina) che viene emanata dal Sole Centrale della Galassia e passa poi attraverso tutti gli esseri di Luce all’ interno del nostro sistema solare, e poi attraverso il Sole eclissato e la Luna, e infine attraverso il vostro corpo, arrivando al centro della Terra. 
Visualizzate un altra colonna di Luce che sale dal centro della Terra, poi passa attraverso il vostro corpo e va su in cielo verso tutti gli esseri di Luce del nostro sistema solare e della nostra galassia. Ora siete seduti in mezzo a due colonne di Luce, con la Luce che scorre sia verso l’ alto che verso il basso contemporaneamente. Mantenete attive queste due colonne di Luce per alcuni minuti.

Step 4

Ora visualizzate un’ energia femminile divina e guaritrice di colore rosa tenue, che guarisce tutte le persone del pianeta dai loro traumi passati e porta pace, armonia, comprensione, abbondanza e unità. Visualizzate questa luce rosa tenue che risana le menti e i cuori di tutti a livello mondiale.

Step 5

Vedete tutti i Lavoratori di Luce, i Guerrieri di Luce e i Cercatori di Verità che lavorano uniti per la creazione della Nuova Terra. Vedete la gente della Terra che celebra e partecipa gioiosamente alla creazione della nostra nuova realtà dove ognuno può ottenere ciò di cui ha bisogno e può scegliere liberamente di vivere come desidera.

Meditazione collettiva a Donoussa, in Grecia

Suggerimenti utili

  • Si consiglia di far durare questa meditazione almeno un quarto d’ ora o, meglio ancora, una ventina di minuti.

  • Si consiglia di memorizzare bene le istruzioni di cui sopra, lavorandoci un po’ e facendo anche un paio di prove nei giorni precedenti il 21 agosto, per non trovarci impreparati al momento fatidico, quando – ad occhi chiusi – dovremo contare esclusivamente sulla nostra memoria per sapere cosa fare, senza avere una seconda chance.
  • È possibile che le forze negative presenti nell’ etere si diano da fare per crearci ostacoli da qui alla sera del 21, in modo da impedirci di fare la meditazione: in tal caso non dobbiamo farci spaventare, ma rimanere fissi sull’ obiettivo e ben determinati a raggiungerlo.

You Might Also Like


Vuoi essere più glam@40? Lascia i tuoi dati e sarai inserito nella nostra mailing list
non sarà mai spam