News & Events, Press

“Glam a 40 anni” alla terza ristampa!

08/12/2016

glam40_booklaunch

Prima regola vuole che non ci si auto-celebri. Ma la seconda regola è sovvertire la prima. E godersi quei 15 minuti di popolarità che Andy Warhol profetizzava alla fine degli anni 60: “Glam a 40 anni”, il manuale per le 40enni scritto da Michaela K. Bellisario per Morellini editore, è alla sua terza ristampa! Un successo, dunque. E una conferma che le 40enni hanno voglia di essere rappresentate per dar voce ai loro bisogni e desideri.

Dopo il booklaunch milanese lo scorso 22 novembre, festeggiato nell’Anna Bollati Agency con il prosecco GLAM, il libro è stato presentato il 4 dicembre a Montegrotto Terme, nell’ambito della rassegna “Passioni” all’hotel Esplanade Tergesteo, al suo ultimo appuntamento, e poi all’Open di Milano il 5 dicembre. L’occasione, quella delle terme, per un party speciale, per parlare di rossetti, abiti e buddismo. Sì, perché non si può essere glam “vestendo” solo la parte esteriore di noi stessi, bisogna concentrarsi anche sul proprio cuore.

Intanto volano anche i clic sul sito: Glam40.com, a sei mesi dalla nascita – giorno di inizio lo scorso 18 giugno – è arrivato a totalizzare 33mila visitatori, 30mila visitatori unici e 59mila visualizzazioni. In salita anche Facebook, arrivato a quasi 1300 like. Grazie a tutto il nostro GLAM TEAM.

Stay tuned: stiamo per lanciare una sfida per realizzare lo slogan di Glam40. In palio: le nostre super shopping bag sponsorizzate da Jamaloil e Redy Jihar, hair stylist di Glam40.

You Might Also Like


Vuoi essere più glam@40? Lascia i tuoi dati e sarai inserito nella nostra mailing list
non sarà mai spam