News & Events

“Glam a 40 anni” ora è anche in formato ebook. Clicca e ordina il libro (alla sua seconda ristampa)

15/11/2016
#glama40anni #librerie #feltrinelli #piazzaargentina #roma #morellinieditore

#glama40anni #librerie #feltrinelli #piazzaargentina #roma #morellinieditore

Glam a 40 anni è anche in formato ebook. Basta cliccare QUA per ottenere la tua copia. Il manuale per le quarantenni, scritto da Michaela K. Bellisario, giornalista e autrice, 40-something, è in libreria dal 3 novembre ed è già alla seconda ristampa.

Segno, come spiegato più volte dall’autrice nelle interviste rilasciate, che c’è voglia di raccontarsi e raccontare le dinamiche di un’età che ha tutti i presupposti per essere tra le migliori della propria vita. «La keyword è consciousness, consapevolezza. Se ci si rende conto di quanto si è fortunate ad essere adulte e mature i 40s si possono rivelare come una grande scoperta».

Il book launch si terrà a Milano il 22 novembre alle 19. Insolita, ma super glam, la location: la Anna Bollati Agency in piazza Grandi 9. «Sarà un party tra amici per festeggiare il lato glamorous di ognuno di noi». Presente, naturalmente, tutto il Glam Team. Tra i partecipanti anche Kris Grove, tra i prossimi personaggi di Glam Stories.

A proposito di librerie, ecco la foto che ci ha spedito Elisa B. Pasino di Valigia a due Piazze, nostra contributor e autrice della guida New York al Femminile, sempre per Morellini Editore. Glam a 40 anni è esposto nella Feltrinelli di piazza Argentina, a Roma. Accanto al memoir di Vivienne Westwood. Elisa B. Pasino, invece, sarà presente a Bookcity. Clicca qua per verificare la data e l’orario dell’evento.

You Might Also Like