Press

Il manuale di Michaela K. Bellisario, “Glam a 40 anni”, recensito su Intimità e su DonnaD

26/12/2016

Seguendo i passi proposti da “Glam a 40 anni”, potrai mettere in atto lo stesso approccio con ogni punto della tua figura: il trucco del viso grazie ai tips di Rajan Tolomei (International Make Up Artist ufficiale di Max Factor) o una nuova capigliatura (con i consigli di Frank Provost, parrucchiere ufficiale di Sharon Stone e Catherine Deneuve)…

(…) Sul colore dei capelli si giocherà una battaglia campale verso il tuo essere glam: se sei attirata dalla nuova corrente “capelli bianchi” ricordati che il look silver dona a chi ha un incarnato o molto freddo o molto caldo e – anche in questo caso – se guardi gli ashtag Instagram #greyhair #grannyhair per ispirarti, ti scontrerai con le immagini di tante ragazze di vent’anni che si fanno i selfie con un colore da fiordi norvegesi. Credi ti si adatterà? A quarant’anni devi pensare con la tua testa anche per quello che c’è sopra di essa!

Una cosa che non è glam a quarant’anni – sempre secondo la Bellisario – è continuare a litigare con la dieta. Probabilmente è giunto il momento di darti una regolata per essere più sana, più in forma e quindi sicuramente più attraente. Fai pilates, nordic walking e fatti aiutare dal decalogo della “forza di volontà” stilato da Jill Cooper. Vai alle terme, cura la tua salute, fai tutti i check up previsti per le quarantenni (…).

CONTINUA A LEGGERE LA RECENSIONE SU DONNAD

You Might Also Like


Vuoi essere più glam@40? Lascia i tuoi dati e sarai inserito nella nostra mailing list
non sarà mai spam