Press

Glam a 40 anni sul Corriere del Veneto per la rassegna letteraria, “Passioni”

28/09/2016

rassegna_letteraria_passioni_glam40


«Passioni» è il tema della rassegna letteraria che porterà a Montegrotto Terme
cinque scrittrici a parlare di amore, moda, gusto, salute. Da sabato 1 ottobre all’hotel Esplanade Tergesteo di Montegrotto (Padova), lo scrittore, sceneggiatore e regista padovano Giancarlo Marinelli intervisterà le scrittrici Eliana Liotta, Irene Cao, Vera Slepoj, Roberta Polato Rossi e Michaela K. Bellisario, per parlare di benessere, sentimenti e rinascita.

La rassegna racconterà, attraverso lo sguardo attento e sensibile delle cinque scrittrici protagoniste, la natura di passioni diverse, ma sempre intense e profondamente autentiche. Il salotto letterario dell’hotel Tergesteo si apre sabato con Eliana Liotta, giornalista scientifica esperta di alimentazione e nutrigenomica, record di vendite con il libro La dieta smart food. In forma e in salute con i 30 cibi che allungano la vita (Rizzoli). Eliana Liotta svelerà i segreti di un’alimentazione sana che previene malattie e garantisce salute e longevità.

Gran finale domenica 4 dicembre con Michaela K. Bellisario, giornalista e scrittrice, che accompagnerà il pubblico alla scoperta di moda, bellezza e rinascita con il libro Glam a 40 anni. Come restare giovani e sulla cresta dell’onda, consigli pratici e un pizzico di ironia (Morellini). Ogni incontro si terrà alle ore 19 all’Hotel Esplanade Tergesteo di Montegrotto Terme. Al termine una degustazione a tema offerta dall’hotel. La partecipazione è aperta al pubblico prenotando al numero 049 8911777 (fino ad esaurimento posti).

You Might Also Like