Beauty & Health Tips

Glam40 vi invita a una Glam Experience esclusiva piena… di bellezza il 12 dicembre

26/11/2017

Segnatevi la data: 12 dicembre. E l’ora: dalle 17 alle 19. Dieci fortunate lettrici di Glam40, le prime che risponderanno, potranno partecipare a una fantastica ed esclusiva Beauty Glam Experience!

by Glam Team

Il Glam Team ha deciso di premiare le lettrici più fedeli con esclusive glam experience ogni mese. L’inaugurazione avverrà il 12 dicembre con la prima Beauty Glam Experience. Si terrà nell’hair salon Imago di Milano, in Foro Buonaparte 68, a Milano.

Il percorso prevede coccole e trattamenti specifici:

Un pacchetto smalto + piega + resurrection treatment + lift box e la shopping bag di Glam a 40 anni. Sono previsti slot per 4 lettrici all’ora. In pratica: un rituale di benvenuto con acqua ai fiori di sambuco e pasticcino mignon; detersione della capigliatura con shampoo adatto al tipo di capelli; trattamento resurrection, ricostruzione capillare in base all’esigenza del capello, applicazione smalto alle mani, misure dell’arcata sopracciliare, depilazione peli superflui, ridisegno sopracciglia in forma più adatta al tipo di viso. E, quindi, un lift box con shampoo + conditioner in formato da viaggio.

Tutto il pacchetto allo speciale prezzo di 68 euro, solo per voi! Ma dovete prenotarvi subito per non perdere questa magnifica occasione

Naturalmente sarà presente tutto il Glam Team per consigli, chiacchiere e scambi di opinioni. Mai un incontro poteva essere così bello. 

Per info e prenotazioni scrivete a info@glam40.com

You Might Also Like