Press

Glam a 40 anni recensito su CityStyleMag

17/02/2017

 

Rughe. E capelli bianchi come Kate Moss quando non ha voglia di farsi la tinta. Gli anta sono dietro l’angolo? Quando si avvicina il fatidico momento un po’ di panico è inevitabile eppure i 40 non sono così temibili. Gwyneth Paltrow e Jennifer Aniston, per dire, sono lì a dimostrarlo.

Michaela K. Bellisario, giornalista di Io donna, ha scritto un manuale di sopravvivenza al compleanno più temuto.

Il titolo dice tutto: “Glam a 40 anni” (Morellini Editore), una guida perfetta per arrivare al traguardo con glamour e consciousness. Sì, perché beuty tips a parte, per migliorarti ed esprimere il tuo potenziale devi prima di tutto imparare a conoscerti e ad amarti (sarebbe anche ora non credi?).

L’autrice svela tutte le “dritte” per essere glamour, proprio come farebbe una buona amica, ma seguendo i consigli di life coach, hair stylyst, make-up artist, personal trainer, medici e nutrizionisti. Quali son gli abiti che non devono mancare nel tuo armadio? Quale il make-up più adatto e il segreto per avere capelli sempre perfetti? E come superare una volta per tutte il problematico rapporto con la bilancia? Anche in questo caso la parola d’ordine è consapevolezza. Per capire che mangiare bene è importante e il metabolismo non è più quello dei vent’anni.

Continua a leggere su CityStyleMag

You Might Also Like


Vuoi essere più glam@40? Lascia i tuoi dati e sarai inserito nella nostra mailing list
non sarà mai spam