Glam Stories

Michelle Hunziker, “Sono vicina ai 40 anni (il 24 gennaio) e sono serena” (guarda il video)

23/10/2016
michelle_hunziker_glam40

Michelle Hunziker (Courtesy Press Office)

«Mi sto avvicinando ai 40 anni, ma sono felice»: così racconta in uno short video Michelle Hunziker a margine della presentazione a Milano, al teatro Litta, del suo nuovo progetto, un libro di favole per bambini, “Lole nella valle dell’Emme” pubblicato da Electa Kids in collaborazione con Emmentaler Dop, di cui è testimonial. Conduttrice, attrice, mamma e ora anche scrittrice.

«Il suo nome era il mio diminutivo da bambina: mio padre mi chiamava amore, e io ripetevo Lole. Mi raccontava fiabe a puntate, come nei serial Tv». A proposito di Tv, la showgirl svizzera ha raccontato che le figlie Sole e Celeste, piangono quando la vedono sul piccolo schermo«Non capiscono».

Il libro parla di due bambini, una famiglia allargata e nuove tecnologie come Skype e i telefonini, che a volte allontanano i più piccoli dalla vita reale. «Ho voluto lanciare anche un messaggio sull’importanza di stare in mezzo alla natura. Le mie bambine sono cittadine, approfitto di ogni occasione per portarle all’aria aperta», confessa in un’intervista pubblicata sul numero 44 di Io donna.

Per i suoi prossimi 40 anni, il 24 gennaio 2017, Michelle Hunziker ha già annunciato un grande party. Che sarà sicuramente molto Social, considerata la sua passione per Instagram dove ha un milione di follower. Benvenuta, allora, nel club di Glam a 40 anni.

 

#michellehunziker #michelleraccontalole #intervista evviva i miei (quasi) 40 anni #glam40 @michaelakbellis

A photo posted by Glam40 (@glam40com) on

You Might Also Like


Vuoi essere più glam@40? Lascia i tuoi dati e sarai inserito nella nostra mailing list
non sarà mai spam