Lifestyle

C’è qualcosa di più glam della Design Week di Milano? Vi racconto il Karim Rashid Party

06/04/2017

Milano_Design_week_Glam40

Milano è in fermento con la Design Week. Idee, energia, creatività. Nella mia costante ricerca del bello sono stata al Karim Rashid party. Il geniale designer è stato ospite di un evento esclusivo al Magna Pars…

by Giorgia Jenca for Glam40

 


Appuntamento imperdibile la Design Week di Milano
: nel suo vortice di proposte e di visitatori, di eventi e di cocktail parties ci ricorda come l’energia delle idee e della creatività sia contagiosa e anche molto molto briosa.

Sì, perché essere Glam può anche voler dire che possiamo farci conquistare dal bello per le strade di Milano durante una settimana che illumina la città di luce propria: cogliendo quell’essenza emotion di semplici oggetti, di pezzi unici, di progetti innovativi, di designer shows e di previeux artistiche che celebrano con armonia la gioia di vivere.

Il Karim Rashid Party al Magna Pars Hotel ha entusiasmato gli ospiti per un happy time di originalità e colore con la testata femminile F celebrando il lato pink di ognuno di noi: quella leggerezza gioiosa che caratterizza soprattutto noi donne sempre più protagoniste delle nostre scelte, delle nostre sensazioni, delle nostre idee, delle nostre poliedriche e inesauribili progettualità che rendono il mondo davvero molto molto più piacevole.

Siamo solo a metà della settimana della Design Week: programmate un city tour nei prossimi giorni, ne sarete felici! Già provato per voi naturalmente!

Jo@glam40.com

 

You Might Also Like


Vuoi essere più glam@40? Lascia i tuoi dati e sarai inserito nella nostra mailing list
non sarà mai spam